Salta al contenuto

Acquista le Assicurazioni Casa e Infortuni anche al telefono 800 069486

Assicurazione Famiglia

By

La sicurezza del tuo nucleo familiare è essenziale. Siamo al tuo fianco offrendoti una copertura completa per tutelare il tuo patrimonio in caso di imprevisti.

HeyConad Assicurazioni Prodotto Assicurazione Famiglia

Informazioni sulla residenza* * Campi obbligatori

Informazioni sul prodotto

Cosa puoi assicurare?

  • Responsabilità civile della Famiglia e della vita privata

    Copertura per i danni causati a terzi nell’ambito della vita privata. compresi quelli relativi alla conduzione dell’Abitazione.

Tutela legale

Supporto legale per fatti inerenti alla vita privata e all’attività di lavoratori subordinati.


CHUBB EUROPEAN GROUP SE - RAPPRESENTANZA GENERALE PER L'ITALIA - P.IVA 04124720964 MILANO - VIA FABIO FILZI 29, 20124, MILANO QUESTO SITO È SVILUPPATO E GESTITO DA CHUBB EUROPEAN GROUP SE IN PARTNERSHIP CON CONAD DISCOVERY S.r.l.

Conad Discovery S.r.l. è un intermediario assicurativo, iscritto alla Sezione A del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi con numero A000760026, con sede legale in Via Michelino 59,40127, Bologna, e soggetto alla diretta vigilanza dell’IVASS. Il recapito telefonico è 051 508121 e l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata è conaddiscovery@legalmail.it. Si segnala che gli estremi identificativi e di iscrizione sopra indicati possono essere verificati consultando il Registro Unico Intermediari (RUI), Sez. A, disponibile sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it).
Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale devono essere inoltrati per iscritto via posta, fax o e-mail, all’Impresa, ai seguenti indirizzi: Chubb European Group SE - Ufficio Reclami - Via Fabio Filzi, 29 –20124 Milano, Email: ufficio.reclami@chubb.com PEC: mailto:italy@pec.chubb.com.

Il contraente ha la facoltà di presentare ricorso all’Arbitro Assicurativo tramite il portale disponibile sul sito internet dello stesso (www.arbitroassicurativo.org), dove è possibile consultare gli ulteriori requisiti di ammissibilità, le informazioni relative alle modalità di presentazione del ricorso e ogni altra indicazione utile. Il contraente ha inoltre la facoltà di avvalersi degli altri sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente.